Home / Film e Telefilm / The Originals: il ritorno
The Originals: il ritorno

The Originals: il ritorno

Cari fans di The Originals, non ci siamo dimenticati di voi! Come ben sapete la seconda stagione della serie televisiva dedicata ai vampiri è in onda su Mya di Mediaset Premium dal 22 Febbraio 2015 e sono sicurissima che voi tutti, come me, non vi state perdendo nemmeno un episodio. La nostra Julie Plec non ha smesso e non smetterà mai di stupirci!

ustv-the-originals-s01-e22-1

L’ultimo episodio della prima stagione ci ha lasciati con Klaus che consegna sua figlia Hope nelle braccia della sorella Rebekah che, con il consenso di Hayley, la allontana da New Orleans per proteggerla dai lupi mannari che hanno preso il controllo della città. A soffrire più il distacco sarà proprio la cara mammina a causa, in parte dell’abbandono forzato dalla figlia, in parte della sua nuova vita da ibrido. Hayley, nell’ultimo episodio, per non morire in un violento attacco sarà costretta a bere il sangue della sua piccola cosi da divenire un ibrido. Non solo si allontanerà da sua figlia ma anche dalla sua famiglia di lupi che non la riconosceranno più come Alfa. Klaus allo stesso tempo dovrà affrontare la debolezza che gli causano gli anelli lunari progettati per i suoi lupi, che ad ogni luna piena lo indebboliranno sempre di più.  Elijah, intanto, con l’aiuto di Marcel, che sta costruendo una nuova comunità di vampiri, cercherà di ripristinare la calma nella città affrontando Francesca, il capo dei licantropi. A movimentare ancora di più le acque saranno le nuove minacce sia per la famiglia Mikaelson che per la città. Nella prima stagione il Velo tra il mondo terreno e quello dei morti cade e Davina, la giovane strega, riuscirà a riportare indietro Mikael per finire quello che ha iniziato mille anni prima, ossia uccidere Klaus. Ma non sanno che anche Esther tornerà dal mondo dei morti con Finn, il figlio prediletto, per escogitare un piano diabolico per riunire finalmente la sua famiglia, Sempre e per Sempre.

Anche questa volta la Plec non ci delude! Gli episodi sono carichi ed elettrizzanti. Gli attori sembrano fatti per recitare proprio il ruolo affidato loro. Purtroppo però, cari lettori dovrò darvi una cattiva notizia che alcuni di voi che stanno seguendo il telefilm già sanno. Non possiamo affezionarci troppo ai nostri attori perchè, alcuni di loro, durante gli episodi cambieranno: ad esempio, la nostra amata Claire Holt, dopo alcuni episodi, verrà sostituita da Maisie Richardson-Sellers. Maisie però ci sorprende fin da subito, riesce ad entrare e ad interpretare il ruolo di Rebekah in modo davvero eccellente. Naturalmente i fan non smettono di chiedersi se la Holt ritornerà mai a far parte della famiglia di The Originals, dopotutto … ci siamo affezionati! Questa stagione, come la prima, viene registrata a New Orleans, città davvero ricca di sorprese e giusta per il genere di film che la Plec aveva in mente. Durante alcuni episodi farà la sua comparsa anche Nina Dobrev la quale, in questi ultimi giorni, ha annunciato il suo abbandono del cast di The Vampire Diaries. Davvero una cattiva notizia visto che, dopo sei stagioni, era davvero una parte importante della serie! Le auguriamo il meglio, sperando in un ritorno!

Cari fans di The Originals, non ci siamo dimenticati di voi! Come ben sapete la seconda stagione della serie televisiva dedicata ai vampiri è in onda su Mya di Mediaset Premium dal 22 Febbraio 2015 e sono sicurissima che voi tutti, come me, non vi state perdendo nemmeno un episodio. La nostra Julie Plec non …

Review Overview

Trama - 7
Recitazione - 6.8
Realizzazione Tecnica - 6.8

6.9

Summary : Non c'è molto altro da dire se non augurarvi una buona visione e sperare presto in una terza stagione!

User Rating: Be the first one !
7

About Angelica Perciante

Amante dei libri, soprattutto i fantasy, cerca qualcuno che prima o poi gli costruisca una libreria, possibilmente enorme! Ama guardare qualunque genere di film e vede e rivede in continuazione "Le pagine della nostra vita".

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.