Home / Film e Telefilm / Snowpiercer: contest dedicato a tutti i disegnatori
Snowpiercer: contest dedicato a tutti i disegnatori

Snowpiercer: contest dedicato a tutti i disegnatori

Koch Media Italia e Verticalismi annunciano il lancio di un concorso dedicato a tutti i disegnatori, professionisti o esordienti, volto a premiare la migliore illustrazione dedicata a Snowpiercer in uscita nelle sale italiane il 27 febbraio.

Pensi di avere grandi doti da illustratore e disegnatore, se carta e penna sono una naturale estensione della tua mano oppure se hai appena iniziato a cimentarti nell’incredibile arte del fumetto e vuoi dimostrare tutto il tuo talento questa è l’occasione giusta per te. Partecipare è facilissimo. Bastano pochi click per provare ad aggiudicarsi la fama e la possibilità di far conoscere al grande pubblico la propria abilità e bravura nella creazione di un fumetto. Tutte le opere verranno pubblicate sulla bacheca della pagina Facebook di Verticalismi.

L’illustrazione che riceverà il maggior numero di Like sarà decretata vincitrice nella categoria Miglior Opera POP, una giuria d’eccezione composta da nomi del calibro di Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari decreterà le due opere vincitrici nella categoria PRO.

I 3 vincitori (uno nella categoria POP e 2 nella categoria PRO) si aggiudicheranno due ingressi omaggio ciascuno per assistere alla proiezione di Snowpiercer.  

Ricapitoliamo i punti per partecipare:

Non ci resta che augurare buona fortuna a tutti!

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.