Home / Film e Telefilm / Pokémon: serie tv e maratona in arrivo su K2
Pokémon: serie tv e maratona in arrivo su K2

Pokémon: serie tv e maratona in arrivo su K2

Nintendo annuncia l’arrivo della nuovissima serie TV dedicata ai Pokémon.  Ispirati ai videogiochi di successo Pokémon X e Y per console Nintendo 3DS 2DS, la serie andrà in onda in prima tv assoluta con un appuntamento quotidiano in programma dal 23 aprile alle 18.15 su K2.

Inoltre, per festeggiare il lancio dell’ultimo capitolo della saga,  martedì 22 aprile andrà in onda, sempre su K2, una maratona Pokémon che ripercorrerà i momenti salienti della storia delle misteriose creature amate dai bambini e ragazzi di tutto il mondo. Eccone la programmazione:

  • ore 16:10 – in anteprima assoluta lo speciale episodio Mewtwo – Preludio al risveglio che narra le vicende antecedenti al film Pokémon – Genesect e il risveglio della leggenda.
  • ore 16:35 – il film d’animazione Genesect e il risveglio della leggenda. Scappati dal laboratorio della Team Plasma, cinque esemplari di Genesect cercano di tornare nel loro luogo di origine, ma scoprono che la loro casa è diventata un luogo gelido e inospitale.
  • ore 17:50 – l’ultima puntata della 16esima stagione Pokémon Nero e Bianco Avventure a Unima e altrove. Nell’episodio si concludono le avventure di Ash e Pikachu nella regione di Unima. Il giovane eroe, accompagnato dalla giornalista Alexia, farà ritorno a Biancavilla, dove rincontrerà alcune vecchie conoscenze e prenderà una importante decisione sul suo futuro.
  • ore 18:15 – la prima puntata della 17esima stagione Pokémon: serie XY. Ash e i suoi compagni affronteranno nuove avventure nella regione di Kalos, dove cercheranno di conoscere i segreti della mega-evoluzione, un nuovo tipo di evoluzione dei Pokémon.

Cosa aspettate? Tutti a preparare patatine e pop-corn!

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.