Home / Film e Telefilm / Pokémon: Diancie e il bozzolo della distruzione arriva al cinema!
Pokémon: Diancie e il bozzolo della distruzione arriva al cinema!

Pokémon: Diancie e il bozzolo della distruzione arriva al cinema!

pokemon manifesto EVENTOCon l’hype alle stelle vi comunico ufficialmente che la data d’uscita del nuovo film Pokémon c’è! Ma non è tutto! Sono passati ben 15 anni dal primo film e finalmente potremo rivedere insieme i due simboli indiscussi di questo brand: Pikachu e Ash. Di nuovo insieme, pokémon e allenatore, nell’attesissimo film Diancie e il bozzolo della distruzione.

Dopo una serie di conferme e smentite e il continuo slittamento della data ufficiale, finalmente ci siamo. Diancie e il bozzolo della distruzione uscirà infatti nelle maggiori sale cinematografiche il 21 febbraio 2015 per ben 4 giorni di programmazione, due in più di quelli che erano stati annunciati e quindi potrete vederlo fino al 24 febbraio 2015 compreso distribuito dalla Key Films. Ma le novità non sono certo finite qui…

Questo sarà il primo lungometraggio in cui appariranno pokémon della sesta generazione provenienti dalla regione di Kalos. I fan più accaniti avranno sicuramente già potuto ammirarli non solo nei giochi dedicati proprio alla regione di Kalos, Pokémon X & Pokémon Y, ma anche nella 17° stagione della serie animata, Pokémon XY, che hanno ottenuto entrambi un successo straordinario. Vi lascio ad una breve trama ed al trailer. Continuate a seguirci e a breve vi daremo ulteriori news e la lista dei cinema in cui potrete assistere a Diancie e il bozzolo della distruzione.

Nel sotterraneo Regno dei diamanti popolato soltanto da centinaia di Carbink, il misterioso Pokémon Diancie ne è la sovrana. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo e Diancie non è ancora abbastanza forte per crearne un altro. Mentre è alla ricerca del Pokémon leggendario Xerneas, Diancie s’imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti per loschi scopi, ma finiscono soltanto per risvegliare il Pokémon leggendario Yveltal dal suo bozzolo! Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal e salvare il Regno dei diamanti?

About Azzurra Mayfair

Appassionata di Manga, Anime e cultura giapponese in generale è altresì amante di cinema e musica. Ama leggere, soprattutto libri di genere fantasy. Si è avvicinata al mondo dei videogiochi con la prima versione del GameBoy Nintendo fino ad arrivare al Nintendo3DS, gioca principalmente ai Pokemon.

Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.