Home / Film e Telefilm / Hysteria
Hysteria

Hysteria

A settembre si sa tutto riparte e ricomincia, le ferie sono finite e in tv smettono di andare in onda le replice, almeno qui in Italia. Se voliamo però oltreoceano in quella terra così produttiva di serie tv, film e quanto la fantasia umana possa produrre, vedremo un mondo completamente diverso. Infatti, in America non si sono fermati ad agosto ed hanno continuato a produrre serie TV e una delle ultime è proprio Hysteria dove uno strano virus si diffonde tra i giovanissimi senza un apparente motivo.

s01e01_56

Logan Harlen è una neurologa affermata e decisamente molto brava nel suo lavoro. Grazie a questa sua bravura viene chiamata ad indagare su alcuni casi piuttosto singolari. Ad Austin, in Texas, alcune ragazze, componenti del corpo di ballo della stessa scuola, sono state colpite da una strana malattia che gli provoca spasmi acuti in tutto il corpo e alcuni episodi di violenza incontrollata. Logan inizia ad indagare su questa malattia che pare non avere una spiegazione logica e nel mentre si imbatte in quello che era il suo passato, che sembra non essere poi così passato…

Il pilot di Hysteria è stato prodotto per il canale di Amazon ed è stata offerta al pubblico la possibilità di decidere se far continuare la serie o meno. Mettere tutto questo potere in mano al pubblico potrebbe essere rischioso ma rimane comunque una mossa di marketing azzeccata invogliando gli spettatori a seguire la serie dando loro potere decisionale. La prima puntata è ben fatta sotto ogni punto di vista e soddisfa in pieno le aspettative del telespettatore. Buone le performance recitative dei vari personaggi, prima fra tutti la bellissima Mena Suvari che interpreta la protagonista, Logan Harlen. Non ci resta che attendere per scoprire se il pubblico ha confermato la serie e che la stessa arrivi qui in Italia!

A settembre si sa tutto riparte e ricomincia, le ferie sono finite e in tv smettono di andare in onda le replice, almeno qui in Italia. Se voliamo però oltreoceano in quella terra così produttiva di serie tv, film e quanto la fantasia umana possa produrre, vedremo un mondo completamente diverso. Infatti, in America non …

Review Overview

Trama - 7.5
Recitazione - 7.5
Realizzazione Tecnica - 7.5

7.5

Summary : La serie promette molto bene e coinvolge lo spettatore al punto giusto per chiederne ancora!

User Rating: Be the first one !
8

About Azzurra Mayfair

Appassionata di Manga, Anime e cultura giapponese in generale è altresì amante di cinema e musica. Ama leggere, soprattutto libri di genere fantasy. Si è avvicinata al mondo dei videogiochi con la prima versione del GameBoy Nintendo fino ad arrivare al Nintendo3DS, gioca principalmente ai Pokemon.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.