Home / Film e Telefilm / Gotham
Gotham

Gotham

Sicuramente molti di voi ne hanno già sentito parlare o hanno visto la pubblicità che gira ormai anche troppo su Italia 1. Uscirà, infatti, in America tra pochissimo e solo con qualche settimana di ritardo anche qui da noi Gotham, una nuova serie TV che ci narrerà le avventure del giovanissimo Bruce Wayne, alias Batman, e del corraggioso Commissario Gordon. Addentriamoci un pochino di più nel dettaglio…

…le origini di un mito!

Ideata da Bruno Heller ed ispirata ai fumetti di Batman, questa serie ha come scopo quello di farci conoscere la nascita di questo supereroe e far vedere al pubblico l’infanzia travagliata dell’uomo che ne indossa il costume. Al centro della storia però vedremo più che altro un giovane Jim Gordon occupato nell’ascesa a commissario della polizia di Gotham City, interpretato dal talentuoso Benjamin McKenzie, celeberrimo Ryan del teen-drama The O. C., che conoscerà il piccolo Bruce Wayne, a cui dà il volto Sean Pertwee, mentre indaga sull’efferato omicidio dei suoi genitori.

Vi lascio ora alla prima parte (le altre si caricano automaticamente ed in ordine appena finita la prima) del breve episodio speciale andato in onda la scorsa settimana in America che ci presenta in modo dettagliato la serie!

About Azzurra Mayfair

Appassionata di Manga, Anime e cultura giapponese in generale è altresì amante di cinema e musica. Ama leggere, soprattutto libri di genere fantasy. Si è avvicinata al mondo dei videogiochi con la prima versione del GameBoy Nintendo fino ad arrivare al Nintendo3DS, gioca principalmente ai Pokemon.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.