Home / Film e Telefilm / Capitan Harlock: arriva la steelbook dell’arcadia della mia giovinezza!
Capitan Harlock: arriva la steelbook dell’arcadia della mia giovinezza!

Capitan Harlock: arriva la steelbook dell’arcadia della mia giovinezza!

steelbook_CAPITANHARLOCKKoch Media Italia e Yamato Video si apprestano a portare sul mercato Home Video Capitan Harlock: L’Arcadia della mia Giovinezza. Dopo l’uscita cinematografica lo scorso 15 ottobre, le versioni DVD e Blu Ray del pirata spaziale più famoso di tutti i tempi arriveranno il 18 dicembre in un’esclusiva Steelbook, in edizione limitata, con moltissimi contenuti extra inediti.

La Steelbook di Capitan Harlock: L’Arcadia della mia Giovinezza rappresenta un’eccezionale e imperdibile edizione da collezione che, oltre al nuovo e straordinario doppiaggio italiano, realizzato per le sale cinematografiche, include il primo doppiaggio televisivo storico. All’interno della bellissima confezione metallica con elementi in rilievo, infatti, trovano spazio non solo tre dischi (un Blu-ray e due DVD) ma la realizzazione dei sogni di tutti i fan del celebre pirata.

Oltre alle versione BD e DVD della versione ridoppiata e rimasterizzata in HD degli esordi del pirata cavaliere Harlock, sarà disponibile, infatti, anche un disco bonus contenente il film nel suo formato originale in 4:3 Full Frame.

DISCO 1 – CONTENUTI SPECIALI IN HD:
Trailer italiano cinematografico 90”
Trailer italiano TV 30”
Titolazioni originali, sequenze senza post-produzione
Galleria di immagini, character settei, model sheet, meccanismi, fondali
Media Partner della versione cinematografica italiana

DISCO 2 – CONTENUTI SPECIALI IN SD:
Trailer italiano cinematografico 90”
Trailer italiano TV 30”
Titolazioni originali, sequenze senza post-produzione
Trailer originali sottotitolati in italiano
Galleria di immagini, character settei, model sheet, velivoli, meccanismi, fondali
Media Partner della versione cinematografica italiana

Dopo una strenua lotta per la libertà, la guerra contro gli Illumidiani, che stanno invadendo e devastando tutti i pianeti esistenti, è perduta. Un uomo valoroso torna stanco, ma determinato a fare giustizia sul suo pianeta ormai occupato: il suo nome è Harlock. Le città sono devastate e i governanti corrotti non hanno esitato a vendersi all’invasore. Ma, insieme ad Harlock, c’è ancora qualcuno pronto a combattere: Maya, la “voce” della resistenza; Zoll, un soldato di Tokarga deciso a vendicare il suo popolo; Emeraldas, una piratessa spaziale. E infine Tochiro, il geniale costruttore di una possente astronave che porta il nome di un’utopia: “Arcadia“, legato ad Harlock da un’amicizia che si trasmette da generazioni.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.