Home / Eventi e Fiere / Streetpass Meeting per “Diancie e il bozzolo della distruzione”!
Streetpass Meeting per “Diancie e il bozzolo della distruzione”!

Streetpass Meeting per “Diancie e il bozzolo della distruzione”!

Fan dei pokémon questa news è tutta per voi, giunta proprio oggi con un comunicato ufficiale di The Pokémon Company! Infatti, in occasione dell’arrivo al cinema del film Pokémon – Diancie e il bozzolo della distruzione, i fan di Nintendo 3DS saranno promotori di due incontri davvero speciali, all’insegna del gioco e del divertimento.

A Roma e a Milano, saranno organizzati degli StreetPass Meeting Special, durante i quali sarà possibile cimentarsi in partite multigiocatore e provare le nuove console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Tutti i partecipanti riceveranno, inoltre, l’esclusiva locandina del film e tanti gadget/sorprese targate Nintendo! Ecco i dettagli per i due streetpass meeting:

  • Lo Streetpass Meeting Special di Roma si terrà presso il cinema The Space Moderno, in Piazza della Repubblica 43/45, il 21 Febbraio a partire dalle 13.30.
  • Lo Streetpass Meeting Special di Milano si terrà presso il cinema Uci Cinemas Bicocca – Milano, in Viale Sarca 336, il 22 Febbraio a partire dalle 15.00.

Come partecipare? Semplicissimo. Presentatevi nei luoghi, orari e giorni indicati sopra muniti della vostra console Nintendo (3DS, 3DS XL, New3DS, New 3DS XL) e state pronti a divertirvi con tanti amici!

Cos’è uno StreetPass Meeting?

Se non sapete cos’è uno streetpass meeting non ci sono problemi, ve lo spieghiamo noi! Gli StreetPass Meeting sono speciali raduni in cui i fan Nintendo 3DS di tutta Italia possono riunirsi, collezionare i Mii, scambiarsi oggetti di gioco e sfidarsi in multiplayer. Negli StreetPass Meeting inoltre vengono estratti bellissimi premi e distribuiti gadget esclusivi, non disponibili nei negozi, a tutti i partecipanti!

Per tutte le info sul film ed il trailer ufficiale clicca qui!

About Azzurra Mayfair

Appassionata di Manga, Anime e cultura giapponese in generale è altresì amante di cinema e musica. Ama leggere, soprattutto libri di genere fantasy. Si è avvicinata al mondo dei videogiochi con la prima versione del GameBoy Nintendo fino ad arrivare al Nintendo3DS, gioca principalmente ai Pokemon.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.