Home / Eventi e Fiere / Romics aprile 2017: ecco le nostre foto!
Romics aprile 2017: ecco le nostre foto!

Romics aprile 2017: ecco le nostre foto!

Come ogni anno, eccoci giunti al momento Romics. La fiera si è conclusa da un pò e noi, qui, siamo pronti a mostrarvi quello che abbiamo visto.

Come ogni anno, i quattro padiglioni allestiti per la fiera erano zeppi di stand con gadget di ogni tipo, console e videogiochi in prova, fumettisti, esposizioni di tavole, cibi e chi più ne ha più ne metta. I cosplayer, in gruppo o singoli, sono stati come sempre l’attrattiva principale della fiera, oltre agli ospiti illustri tra i quali spiccavano nomi di famosi youtuber e fumettisti.

Tutti i visitatori hanno avuto la possibilità di vedere la nuova console di casa Nintendo e di provarla con mano, di provare la realtà virtuale con Vive e di sbizzarrirsi in tornei dedicati ai più famosi titoli competitivi sul campo.

Per concludere possiamo dire che questa fiera romana è oramai una garanzia e un punto fisso per molti appassionati del genere. Infine,  ringraziamo lo staff della fiera che ogni anno ci concede l’onore di poter essere presenti e non vediamo l’ora che arrivi ottobre per la seconda edizione del 2017!

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.