Home / Eventi e Fiere / Romics 2016: ecco cosa abbiamo visto!
Romics 2016: ecco cosa abbiamo visto!

Romics 2016: ecco cosa abbiamo visto!

Come tutti gli anni, anche per questa edizione, abbiamo fatto un giro nella famosa fiera di roma: il Romics. Questa edizione, tenutasi dal 29 settembre al 2 ottobre, ci ha visti passeggiare per la fiera solo un giorno, il più caotico e carico di visitatori: la domenica!

panoramica_lowres

Come ogni anno i padiglioni erano pieni zeppi di gadget di tutti i tipi: da magliette a statuine, peluches, fumetti e chi più ne ha più ne metta. All’esterno, invece, tra stand di prelibatezze varie, i cosplayer facevano sfoggio dei loro costumi concedendosi alle macchine fotografiche di chiunque. Il clima non è stato del tutto clemente ma, per fortuna, il diluvio si è placato nelle ore di punta della fiera.

Nell’area gaming, giustamente, dominavano i visori VR. Era possibile provare l’HTC Vive, l’Oculus e il Playstation VR ma, anche con le numerose stazioni di prova, la fila era davvero lunga. Numerose erano anche le postazioni dedicate a World of Tanks, un free to play basato sulle guerre tra carriarmati, LoL e molto altro.

Ed in conclusione vi lascio alcune foto scattate ai cosplayer presenti…

 

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.