Home / Eventi e Fiere / Getalive: anteprima speciale al Ludicomix!
Getalive: anteprima speciale al Ludicomix!

Getalive: anteprima speciale al Ludicomix!

La fatidica data si avvicina sempre di più e manca soltanto una settimana al debutto dell’edizione 2015 di Ludicomix! Vi rallegriamo l’attesa con un nuovo comunicato ufficiale che ci svela una succosissima news!

Come già vi avevamo anticipato qualche giorno fa tutta la troupe di Getalive sarà presente come ospite a Ludicomix Bricks & Kids e per l’evento sarà proiettato, in anteprima assoluta, il terzo episodio. Tutto questo domenica 29 marzo alle ore 15.30 presso il cinema La Perla.

Getalive è un progetto giovane e innovativo, nato a Prato dall’idea di alcuni amici che combina insieme la passione per il Gioco di Ruolo dal Vivo e quella per il cinema. Le puntate sono state realizzate finora tutte a costo zero e per sopperire alla necessità di fondi per girare gli altri episodi che mancano è stata indetta una campagna di crowfunding. Questa importante iniziativa avrà termine il 17 aprile ed è sostenuta con la partnership di Lucca Comics & Games ed Eppela. Per maggiori info vi rimandiamo alla pagina ufficiale qui.

Dopo il successo incredibile delle prime due puntate, proiettate in esclusiva rispettivamente a Prato Comics & Play e Lucca Comics & Games, adesso tocca a Ludicomix accogliere il terzo episodio. Uno degli ideatori della serie web, Alessandro Patrizi, ha parlato così della loro partecipazione alla manifestazione: “Abbiamo scelto non solo di partecipare a Ludicomix, ma di portare in anteprima esclusiva il terzo episodio, perché è una manifestazione perfettamente in linea con lo spirito e il pubblico a cui si rivolge Getalive”. […] “Il terzo episodio è il compimento di un lavoro iniziato nel 2011, e al tempo stesso un forte trampolino di lancio per quello che sarà il futuro della serie stessa, poterlo presentare ad una fiera che parla lo stesso linguaggio è semplicemente l’occasione perfetta!”.

Con la certezza che il vasto e validissimo pubblico di Ludicomix Bricks & Kids apprezzerà, come è avvenuto per altre manifestazioni del settore, lo spessore e la qualità di questo progetto e rimarrà piacevolmente sorpreso dalla genialità e la freschezza che porta con sé. Quindi, quale migliore occasione per incontrare gli attori e il cast tecnico se non partecipare all’anteprima? I posti sono soltanto 300, assicuratevi di arrivare in tempo!!!

About Azzurra Mayfair

Appassionata di Manga, Anime e cultura giapponese in generale è altresì amante di cinema e musica. Ama leggere, soprattutto libri di genere fantasy. Si è avvicinata al mondo dei videogiochi con la prima versione del GameBoy Nintendo fino ad arrivare al Nintendo3DS, gioca principalmente ai Pokemon.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.