Home / Concorsi e Giveaway / Giveaway: NwN premia i visitatori del Lucca Comics
Giveaway: NwN premia i visitatori del Lucca Comics

Giveaway: NwN premia i visitatori del Lucca Comics

Salve ragazzi! Come voi tutti sapete tra non molto avrà inizio l’edizione 2014 del Lucca Comics & Games. Questa si terrà dal 30/10 al 02/11 a Lucca e vedrà presenti decine e decine di ospiti come, ad esempio, Masakatsu Katsura, ZeroCalcare, Licia Troisi e molti molti altri. Ora vi starete chiedendo: e il Giveaway? Ci arriviamo subito! Alla fiera saremo presenti anche noi di Nerd World Network e, per far in modo di conoscere di persona tutti quelli che ne avessero voglia, abbiamo creato un modo divertente e diverso dal normale di socializzare. Questo consiste nel cercare, bloccare e farsi una foto con il nostro staff! In giro per il Lucca Comics troverete Azali, nostra redattrice, intenta a curiosare tra stand e mercatini. Beh voi una volta trovata scattatevi una foto divertente con lei e inviatecela come messaggio privato sulla nostra pagina facebook insieme al vostro nome. Semplice no? Nel caso però non riuscite a trovarla non importa! Scattatevi comunque una foto nella quale mostrate il nome del sito ed inviatecela. Tutte le foto vi inseriranno automaticamente nella lista dei partecipanti del nostro Giveaway! I 5 che avranno fatto le foto più divertenti potranno vincere una key steam ciascuno ed il primo classificato avrà invece la possibiltà di scegliere uno dei gadget presenti nella foto sottostante. I premi sono:

  • 1° posto: Premio a scelta dall’immagine
  • 2° posto: Key Tropico 3
  • 3° posto: Key Reciever
  • 4° posto: Key Gun Monkeys
  • 5° posto: Key Space Hack

Allora, ricapitoliamo:

  • Scattatevi una foto divertente e fantasiosa durante la manifestazione di Lucca Comics & Games per avere una possibilità di essere estratti;
  • Incontrate Azali al Lucca Comics & Games e scattatevi con lei una foto divertente per avere una possibilità aggiuntiva di essere estratti;
  • Inviateci la foto con il vostro nome e il numero del premio scelto via messaggio privato sulla nostra pagina facebook entro e non oltre il 09/11/2014.

Alcune piccole clausole:

  • Tutti coloro che inviano la foto devono aver messo Like alla pagina, pena l’esclusione;
  • Le foto NON vanno pubblicate sulla pagina ma inviate via messaggio privato;
  • Potete mandare una sola foto per profilo di facebook;
  • Le foto valide per il concorso saranno tutte quelle ricevute entro, e non oltre, il 09/11/2014;

Le foto più divertenti, oltre quelle vincitrici, verranno pubblicate in un album sulla pagina facebook. I vincitori saranno annunciati in un articolo e contattati privatamente dalla redazione per i dettagli della spedizione!

Bene, penso di aver detto tutto. Non mi resta che augurarvi buona fortuna e dirvi: sbizzarritevi con la fantasia!

RETTIFICA AL VIDEO: DALLE 14 MI TROVERETE AL LUCCA GAMES PRESSO IL PADIGLIONE CARDUCCI!

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.