Home / Comics Manga ed Anime / Vanitas no Carte, nuova opera della Mochizuki
Vanitas no Carte, nuova opera della Mochizuki

Vanitas no Carte, nuova opera della Mochizuki

Nel numero di giugno di Gangan Joker la Square Enix aveva annunciato che, Jun Mochizuki, la nota autrice di Pandora Hearts, avrebbe lanciato una nuova serie per il 2015. A distanza di qualche mese le notizie sul nuovo manga si fanno più numerose e soprattutto più “succose.” La stessa rivista ha infatti, finalmente, rivelato il titolo del nuovo progetto e anche ció di cui parlerà: La serie si intitolerà Vanitas no Carte (Le memorie di Vanitas) e sarà un combinazione di Vampiri e Steampunk, il tutto ambientato nella Parigi del diciannovesimo secolo.

La serie dovrebbe iniziare nel 2016 e ad occuparsi della pubblicazione sarà ovviamente la Square Enix.

Come abbiamo detto, Mochizuki è famosa per l’opera Pandora Hearts, che quest’anno si è conclusa con la pubblicazione del 24esimo volume nel Marzo del 2015. In Italia è stato pubblicato per la prima volta nel Novembre 2012, circa sei anni dopo la pubblicazione in Giappone, dalla casa editrice Star Comics.

About Mairasophia

Amante degli anime e dei Manga e del mondo giapponese in generale, cosplayer da qualche anno, sogna un giorno di poter visitare la terra del Sol Levante.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.