Home / Comics Manga ed Anime / Novità Marvel e Panini comics di giugno
Novità Marvel e Panini comics di giugno

Novità Marvel e Panini comics di giugno

Iniziamo la nostra carrellata di novità dall’universo Marvel con gli eroi più potenti della Terra ancora impegnati nello spazio, il pianeta rischia di rimanere alla mercé degli sgherri di Thanos e Luke Cage non lo può permettere. Su Avengers Deluxe Presenta 3 comincia la corsa della formazione più recente dei Vendicatori, i Mighty Avengers! Cambiando supereroi passiamo a quelli di casa Marvel UK. Dopo aver rivitalizzato il pantheon cosmico della Casa delle Idee, Andy Lanning, questa volta in compagnia di Alan Cowsill, prende sotto la sua ala Capitan Britannia, Pete Wisdom e soci coinvolgendoli nella Guerra d’indipendenza. Lee Weeks torna a occuparsi di Devil nella nuova miniserie Devil: Notti Oscure, che vi. Rimanendo in tema in arrivo vi è anche X-men Forever dove continueremo a scoprire cosa sarebbe accaduto se X-Chris avesse continuato a scrivere le avventure mutanti negli anni 90. Le grandi ristampe del mese non finiscono qui è stato annunciato che ad Ottobre tornerà disponibile in libreria la miniserie Lo Squadrone Supremo con la quale Mark Gruenwald, nel 1985, anticipava di un anno l’operazione di decostruzione di Watchmen.
Per la linea Panini Comics esordirà una delle miniserie: Marceline & Le Scream Queen. Inoltre, se non ne avete mai abbastanza del mondo di Adventure Time, preparatevi a sgranare gli occhi perché sono in arrivo  Adventure Time: Enciclopedia con la quale il malvagio Hunson Abadeer ci svelerà tutto quello che c’è da sapere sulla Terra di Ooo, e Adventure Time 1: edizione matematica che racconta le prime avventure di Finn e Jake!
Nel nuovo universo Valiant è invece arrivato il momento per il primo crossover! A incrociarsi saranno le serie Harbinger e Bloodshot, nel volume Le Guerre di Harbinger. Sempre a giugno esordiranno Red Team, la più recente opera di Garth Ennis incentrata su un gruppo di agenti scelti che si muove oltre i confini della legalità, e la controversa nuova serie image di Joe Casey e Piotr Kowalski: Sex.

Per finire passiamo a Planet Manga
Il 5 giugno lasciatevi travolgere da una turbolenta convivenza con Tre Ragazze Scatenate in uno spazio a dir poco ristretto, nella frizzante commedia di successo firmata da Tomohiro Matsu e Yohei Takemura!
Il mito di Hokuto continua a tramandarsi: il 12 giugno non perdetevi il primo numero di Toki: Il Santo d’argento, disponibile anche in edizione deluxe!
Il 19 giugno in edicola e fumetteria vi aspetta All You Need Is Kill, adattamento a fumetti del pluripremiato romanzo sci-fi di Hiroshi Sakurazaka, con gli spettacolari disegni del maestro Takeshi Obata..

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.