Home / Comics Manga ed Anime / Novità Marvel italia e Panini Comics: Settembre 2012
Novità Marvel italia e Panini Comics: Settembre 2012

Novità Marvel italia e Panini Comics: Settembre 2012

A settembre la linea All-New Marvel Now! comincia a mostrare i muscoli su Capitan America 52, con l’esordio dei Nuovissimi Invasori di James Robinson e Steve Pugh, l’ultima incarnazione del celebre primo supergruppo Marvel. Su Incredibili Avengers 17, oltre all’inizio di una nuova storyline per la Squadra Unione di Rick Remender e Daniel Acuña, troverete il primo numero di Avengers: Sotto copertura, che prosegue le trame terminate con la chiusura di Avengers Arena, e lo strepitoso debutto della nuovissima Ms. Marvel di G. Willow Wilson e Adrian Alphona. Grandi cambiamenti in arrivo per il nostro amichevole Octavius di quartiere, che in Superior Spider-Man 13 comincerà la sua battaglia più dura contro la famiglia di Goblin. Matt Murdock dovrà affrontare le conseguenze delle sue scelte in Devil e i Cavalieri Marvel 32, ossia l’ultimo episodio del diavolo rosso ambientato a New York. A fine mese comincia il countdown per il colossal Marvel di fine anno. Siete pronti a conoscere la versione Marvel Cinematic dei famigerati Guardiani della Galassia? Se il 22 ottobre vi sembra lontano Guardiani Della Galassia – Preludio vi racconterà le origini di Gamora, Nebula, Rocket Racoon e Groot, in attesa di vederli in tutto il loro splendore sul grande schermo. Per l’occasione a ottobre sarà ristampato il primo arco narrativo dei Guardiani di Brian Michael Bendis, Steve McNiven e Sara Pichelli nel volume da fumetteria Guardiani della Galassia 1 – Vendicatori del Futuro! Sempre a ottobre partirà la nuova serie dedicata alla spia più famosa della Casa delle Idee. Vedova Nera 1, scritto da Nathan Edmondson e disegnato da Phil Noto, avrà lo stesso formato da edicola con cui vi abbiamo proposto le avventure del Soldato d’Inverno.

La linea Panini Comics non intende stare a guardare quindi a settembre vi servirà l’apocalisse zombie più strana di sempre, nel volume The Mocking Dead – L’Alba dei Morti Fetenti di Fred Van Lente e Max Dunbar. Duane Swierczynski ed Eric Nguyen riportano in vita l’iperviolento antieroe simbolo dell’universo supereroistico Dark Horse degli anni novanta in X 1 – Cattivo. Con Bedlam 1 inizia il viaggio nella follia, traghettato da Nick Spencer e Riley Rossmo, di un atroce criminale deciso a cambiare vita e aiutare il prossimo. Alcuni favolosi racconti di Alan Moore vedranno per la prima volta la luce in forma di fumetto grazie all’adattamento di Antony Johnston e Juan Josè Ryp nell’imperdibile Alan Moore – Storie d’Amore E di Sangue. Anche la bellissima killer cibernetica con i capelli verdi tornerà ma a ottobre, con un’avventura fantascientifica che avrà inizio su Aphrodite IX 1. Se non vi separate mai dalla vostra spada laser e dalle fide orecchie gialle significa che siete tra coloro che gioiranno per l’atteso ritorno a settembre di Star Rats, seguito a distanza di un mese da Star Rats – Episodio I. Infine Il Ragazzo Invisibile, il nuovo film di Gabriele Salvatores in uscita l’11 dicembre, a partire da novembre diventerà anche un fumetto grazie a una squadra di prim’ordine composta da Diego Cajelli, Giuseppe Camuncoli, Werther Dell’Edera, Alessandro Vitti e Sara Pichelli.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.