Home / Comics Manga ed Anime / [MANHWA] The Five: da fumetto a Live Action
[MANHWA] The Five: da fumetto a Live Action

[MANHWA] The Five: da fumetto a Live Action

The Five Hearts, il celebre manhwa nato inizialmente come web-comic e poi serializzato da Jung Yeon-Siksarà presto convertito in un film Live Action intitolato The Five. La pellicola sarà distribuita nelle sale dal mese di Novembre grazie a CJ Entertainment.

La Trama

Eun-A ha perso la sua intera famiglia per mano di un serial killer. Distrutta fisicamente e psicologicamente, la protagonista cerca vendetta. A tal fine recluta quattro individui che vivono ai margini della società: un disertore nord-coreano, un ex membro di una gang, un uomo pesantemente indebitato. Ognuno di loro ha urgente bisogno di un trapianto di organi, la donna mette in atto il suo piano, attirandoli con la promessa di trapianto.

È già disponibile il primo trailer, che potete vedere qui di seguito:

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.