Home / Comics Manga ed Anime / Dead Island: arriva il fumetto completamente gratuito!
Dead Island: arriva il fumetto completamente gratuito!

Dead Island: arriva il fumetto completamente gratuito!

DI_Comic_CoverLa Morte giunge in California! Richard e Marco sono due comuni scansafatiche, fino al momento in cui l’apocalisse dà loro una chance di diventare due veri eroi…o almeno due squartatori di non morti! Non perdere l’esilarante fumetto digitale esclusivo che ti trascinerà direttamente nell’universo della saga di Dead Island!

  • Divertimento zombesco direttamente dagli autori Alex de Campi e Mike Hawthorne;
  • Collega la vicenda di Escape Dead Island con Dead Island 2;
  • Primo Volume di una serie a fumetti in tre parti completamente gratuita

Il primo Volume del fumetto dedicato a Dead Island è scaricabile in tutto il mondo a partire da oggi, 5 Novembre 2014,  via Dark Horse Digital tramite il seguente LINK. L’app Dark Horse Digital è disponibile per qualsiasi dispositivo iOS/android ed il fumetto può essere visualizzato, quindi, attraverso qualsiasi browser web  PC/MAC, tablet, o mobile. Inoltre,  può anche essere letto attraverso Amazon,  Kobo Vox,  Barnes & Noble Nook Tablet, Nook Color, l’app Kobo per iOS e l’app  Nook  per Android. Il Vol. 2 ed il  Vol. 3 arriveranno presto.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.