Home / Comics Manga ed Anime / Crunchyroll arriva su Wii U
Crunchyroll arriva su Wii U

Crunchyroll arriva su Wii U

Migliaia di episodi di programmi anime sono adesso disponibili su Wii U. A partire da oggi, i possessori di questa console dotati di una connessione Internet a banda larga possono accedere all’applicazione Crunchyroll, prima piattaforma e meta mondiale per appassionati di anime, trasmissioni asiatiche e tanto altro.

 Ora i possessori di Wii U possono accedere a più di 25.000 episodi e 15.000 ore di contenuti autorizzati, tra cui i programmi più classici e popolari come Naruto Shippuden, One Piece, Sword Art Online e Hunter x Hunter. È una grande sfida per Wii U, che continua a offrire un’ampia varietà di videogiochi e opzioni di intrattenimento, con titoli come Super Smash Bros. for Wii U e Mario Kart 8 così come film on-demand e spettacoli TV attraverso vari servizi di streaming premium. Per accedere a Crunchyroll, i possessori di Wii U possono scaricare l’applicazione gratuita dal Nintendo eShop, che permetterà agli iscritti premium di Crunchyroll di iniziare a guardare i contenuti immediatamente. Gli iscritti premium hanno accesso ai più recenti episodi di programmi attualmente in trasmissione, appena 1 ora dopo la messa in onda in Giappone, il tutto senza pubblicità. I possessori di Wii U che non sono ancora iscritti a Crunchyroll possono registrarsi per una prova gratuita di 14 giorni di abbonamento premium tramite l’applicazione o il sito web Crunchyroll.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.