Home / Comics Manga ed Anime / Berserk L’Epoca d’Oro: ecco alcune immagini del film
Berserk L’Epoca d’Oro: ecco alcune immagini del film

Berserk L’Epoca d’Oro: ecco alcune immagini del film

poster_BERSERKSolo il 19 e il 20 maggio, con un’esclusiva uscita-evento di due giorni, Berserk L’Epoca d’Oro – Capitolo III L’Avvento sarà finalmente nelle sale cinematografiche italiane. Questa incredibile trasposizione animata è tratta  dal celebre fumetto, ideato da Kentarou Miura, che nel 1999 ha toccato il record, unico per il genere, di oltre 10 milioni di copie vendute e che, ad oggi, conta oltre 40 volumi pubblicati. In attesa di gustarvi il capolavoro dark fantasy per eccellenza al cinema, ecco una selezione di immagini che includono alcuni dei momenti più memorabili della pellicola.

Guts torna dai Falchi e scopre che, dopo la sua partenza,  Griffith è stato  catturato e fatto prigioniero dalle truppe del Re di Midland. Guts, Casca e i Falchi partono subito alla volta del castello di Midland per salvare la loro guida. Una volta giunti nelle terribili segrete in cui è rinchiuso, grazie all’aiuto della principessa Charlotte, devono affrontare un’atroce realtà: Griffith non è più il fiero guerriero di un tempo; dopo mesi di strazianti torture e terribili mutilazioni, è un uomo agonizzante, in fin di vita, che ha perso l’uso degli arti e della parola. Guts, Casca e tutti gli altri compagni sono in preda al panico ed alla disperazione, ignari dell’inimmaginabile pericolo che li attende con l’arrivo di un’eclissi. Durante questo evento, Griffith, sedotto dal lato più oscuro del male, dovrà infatti intraprendere una durissima scelta per raggiungere i suoi obiettivi.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.