Home / Comics Manga ed Anime / Aniplex: ecco Magi Sinbad no Boken!
Aniplex: ecco Magi Sinbad no Boken!

Aniplex: ecco Magi Sinbad no Boken!

Aniplex ha pubblicato un video in cui annuncia un adattamento televisivo dell’anime di Shinobou Ohtaka e Yoshifumi, ovvero uno spin-off dell’anime Magi. Questo si intitolerà Magi: Sinbad no Boken (Magi: Adventure of Sinbad). La messa in onda è prevista per Aprile 2016 e narrerà le avventure di Sinbad e del suo viaggio per diventare Re.

Il manga ha ispirato, oltre allo spin-off, anche cinque OVA che vengono forniti al pubblico insieme ai volumi del manga. Il primo episodio OAV è stato fornito con il terzo volume del manga nel maggio 2014, il secondo con il quarto volume nel mese di agosto 2014, il terzo episodio invece con l’edizione speciale del quinto volume del manga, nel dicembre 2014, il quarto episodio con l’edizione speciale del sesto volume del manga lo scorso aprile, e il quinto episodio fornito con il settimo volume nel mese di luglio.

Il personale e il cast principale sono gli stessi che si sono occupati in passato degli OVA. Yoshikazu Miyao (Inazuma Eleven, SA) dirigerà la serie nello studio Lay-duce (aula Crisis), i testi di Taku Kishimoto (Haikyu !!, Silver Spoon). Souichirou Sako si occuperà del progetto e Tomohiro Okubo curerà le musiche. Altri membri del cast sono:

  • Design: Barnstorm Progettazione Labo, Toshinari Tanaka, Kio Edamatsu, Hiroyuki Oyama
  • Djinn Creature Design: Takashi Tomioka
  • Color key: Takashi Aoi
  • Direttore della Fotografia: Hyeon Dae Canzone
  • Montaggio: Takeshi Sadamatsu
  • Direttore del suono: Satoki Iida

About Amministrazione NwN

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.