Home / Comics Manga ed Anime / [ANIME/VG] Resi noti dettagli sul videogioco di Angel Beats!
[ANIME/VG] Resi noti dettagli sul videogioco di Angel Beats!

[ANIME/VG] Resi noti dettagli sul videogioco di Angel Beats!

Negli anni passati  sono stati molti i fan che hanno patito il fatto che non fosse stata rilasciata una seconda stagione, o una visual novel che continui la storia di Angel Beats!, anime che nel 2010 ha avuto moltissimo successo. Durante questo periodo non sono state rivelate notizie al riguardo, tranne una che menzionava un progetto segreto, e lo stesso Jun Maeda aveva detto di essere occupato nella realizzazione di una nuova visual novel. Stando alle dichiarazioni ufficiali di Takahiro Baba, presidente di Visual Art’s, non ci sarebbero stati annunci ufficiali se non fino ad uno stadio avanzato del progetto. Lo scorso 5 Giugno il presidente aveva scritto sul suo profilo Twitter che le notizie riguardo alla visual novel di Angel Beats! sarebbero state rilasciate dopo l’estate, e pare che le sue parole siano state rispettate: infatti, si apprende da una copertina di Dangeki G’s (link) che al suo interno verranno esposte le specifiche del gioco.
Le fughe di notizie sono state immediate e secondo indiscrezioni il gioco dovrebbe uscire durante la primavera del 2014. La sceneggiatura sarà a cura di Jun Maeda, conterrà molto testo e sarà divisa in più parti. Per maggiori dettagli dovremo aspettare l’uscita della rivista.

Inoltre, sembra che Angel Beats! Special Edition, ovvero l’episodio extra contenuto nel cofanetto della versione Blu-Ray, verrà trasmesso sulle reti nazionali nipponiche.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.