Home / Comics Manga ed Anime / [ANIME] Robin Williams condivide i suoi gusti in fatto di anime
[ANIME] Robin Williams condivide i suoi gusti in fatto di anime

[ANIME] Robin Williams condivide i suoi gusti in fatto di anime

Robin WIlliams (L’uomo Bicentenario, Good Morning Vietnam, Patch Adams, L’attimo Fuggente) celeberrimo attore, comico e tra i volti più famosi di Hollywood, e cela una non tanto segreta passione per vari titoli del panorama dell’animazione giapponese. Questa sua passione è nota al pubblico per episodi come l’uso della sua figure personale di Neon Genesis Evangelion sul set di One Hour Photo, e l’entusiasmo dimostrato per l’uscita del film Steamboy.
Mercoledì 25 Settembre, il divo ha intrattenuto una serie di Domande e Risposte coi suoi fans tramite Redditdurante la quale ha risposto a domande come: “Quali sono le tue serie preferite?”“Come hai iniziato ad appassionarti al genere?”. L’attore ha spiegato che ha iniziato con una serie di LaserDisc trovati in un negozietto di San Francisco, e su come poi abbia trovato un negozio molto fornito sempre nella stessa città, dove si è dato allo shopping con dei DVD di serie animate.
Ha poi indicato come sue serie preferite titoli come Neon Genesis EvangelionAkira, Cowboy Bebop, e ha aggiunto, rispondendo alla domanda riguardo l’offerta di un ipotetico ruolo di Gendo Ikari di Evangelion:

Non mi interesserebbe, ma se mi offrissero il ruolo del vecchio, non mi ricordo il nome (Daisuke Aramaki)di Ghost in the Shell, quella sarebbe una parte meravigliosa da interpretare.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Un commento

  1. E, anche se non c’entra nulla con gli anime, c’è da dire che è anche un grande appassionato della serie di videgame “The Legend Of Zelda”, al punto tale da aver chiamato sua figlia come la principessa (Zelda appunto). Non a caso è stato protagonista dello spot.
    Non c’è che dire, Robin Williams mi è sempre piaciuto e, dopo questo, lo apprezzo ancora di più! 🙂

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.