Home / Comics Manga ed Anime / Agliana Moonlight Cosplay
Agliana Moonlight Cosplay

Agliana Moonlight Cosplay

Oggi vi parleremo di un evento, una fiera per cosplayer sconosciuta ai più, che sta diventando anno dopo anno una manifestazione sempre più affermata sul territorio toscano, l’Agliana Moonlight Cosplay. Giunta alla quinta edizione non smette di stupirci e anche quest’anno ci aspetta una due giorni ricca di eventi ed ospiti illustri!

Come da qualche anno a questa parte la fiera si svolgerà presso il Lago I° Maggio ad Agliana (Provincia di Pistoia), cornice estremamente suggestiva e piacevole dove gli avventori potranno non solo godersi i vari spettacoli proposti ma anche gironzolare tra le tante bancarelle a tema cosplay e non. Davvero non manca proprio niente a questa manifestazione che, con il passare degli anni, si è affermata sempre di più richiamando un vasto pubblico e un gran numero di partecipanti. Il programma è ricco e appetitoso è vede la presenza di molti personaggi noti tra cui il doppiatore ufficiale di Peter Griffin e molti altri personaggi animati Mino Caprio che sarà presente entrambi i giorni; presente solo nella giornata di sabato invece sarà Drizzit, l’eroico elfo scuro ben noto ai più che si renderà disponibile al suo pubblico con autografi e risponderà alle curiosità dei fan. Agliana Moonlight Cosplay strizza l’occhio anche agli amanti della musica KPop con la presenza delle bravissime ragazze del Double Time Travellers. Nel pomeriggio di domenica 1 giugno tutti gli appassionati di Pokemon potranno godersi un torneo ufficiale Nintendo con invitanti premi per i primi qualificati. Per i nostalgici degli anni 80 saranno presenti in esposizione due vetture d’eccezione, Kitt, la famosa auto della serie Supercar e DeLorean la mitica e amatissima macchina di Ritorno al Futuro! Ultime ma assolutamente non meno importanti le due gare cosplay che si terranno la prima nel pomeriggio di sabato e la seconda domenica sera a chiusura della fiera! Entrambe le sere alla chiusura della manifestazione attorno alle ore 24 ci sarà un suggestivo lancio di mongolfiere che creerà un’atmosfera unica con i riflessi sul lago! Per il 31 maggio ed il 1 giugno non prendete impegni! E’ assolutamente vietato mancare!

Per maggiori info ecco la pagina Facebook dedicata all’evento!

About Azzurra Mayfair

Appassionata di Manga, Anime e cultura giapponese in generale è altresì amante di cinema e musica. Ama leggere, soprattutto libri di genere fantasy. Si è avvicinata al mondo dei videogiochi con la prima versione del GameBoy Nintendo fino ad arrivare al Nintendo3DS, gioca principalmente ai Pokemon.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.