Home / Comics Manga ed Anime / Adattamento Anime per Boku no Eroe Academia
Adattamento Anime per Boku no Eroe Academia

Adattamento Anime per Boku no Eroe Academia

Il numero 48 del Magazine Weekly Shonen Jump aveva rivelato che nel numero 49 avrebbe dato un annuncio “super super super importante”, inoltre sull’account Twitter era stata postata una foto che riguardava il manga.

A distanza di una settimana, la rivista ha finalmente rivelato il contenuto dell’annuncio. Sarà previsto un adattamento televisivo per Boku no Eroe Academia. Horikoshi ha lanciato il suo Boku no Eroe Academia nel luglio del 2014 e racconta le avventure di Izuki Midoriya. In un mondo moderno popolato da persone con super poteri, il nostro protagonista senza particolari caratteristiche, sogna di diventare un eroe.

Nello stesso numero, inoltre, la rivista ha fornito maggiori informazioni e dettagli riguardo “Hirofumi Neda Boku no Eroe Academia” Spin-off di Boku no Eroe Academia. Verrà pubblicato inoltre uno speciale di 54 pagine e il manga sarà poi disponibile in digitale a partire da Lunedí 9 Novembre.

About Mairasophia

Amante degli anime e dei Manga e del mondo giapponese in generale, cosplayer da qualche anno, sogna un giorno di poter visitare la terra del Sol Levante.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.